Prologo Ciao a tutti mi chiamo Marta, ho vent’anni e vivo a Milano.Ho appena aperto questa pagina dedicata a quel bellissimo ragazzo che è @nicoloprati, nuova promessa della cucina italiana e attualemente concorrente più giovante di Masterchef Italia 4. Ho deciso di scrivere una fanfiction dai toni rosa tendenti al rosso e spero vogliate seguirmi e leggere come la storia procede. Si tratta ovviamente di una storia fittizzia, quindi spero che nessuno si prenda male e mi critichi dicendo che non succederà mai nulla dato che, già lo so. Detto questo a breve farò uscire il primo episodio. IN BOCCA AL LUPO NICO SEI IL MIGLIORE. #nicoloprati#nicolòprati#masterchef#masterchefit#follow#f4f#fanfiction#cucina#amore#passione#galli#polli#prati di nicoloprati_fanfiction

Foto di nicoloprati_fanfiction su Instagram: Prologo

Ciao a tutti mi chiamo Marta, ho vent’anni e vivo a Milano.Ho appena aperto questa pagina dedicata a quel bellissimo ragazzo che è @nicoloprati, nuova promessa della cucina italiana e attualemente concorrente più giovante di Masterchef Italia 4.
Ho deciso di scrivere una fanfiction dai toni rosa tendenti al rosso e spero vogliate seguirmi e leggere come la storia procede. Si tratta ovviamente di una storia fittizzia, quindi spero che nessuno si prenda male e mi critichi dicendo che non succederà mai nulla dato che, già lo so. Detto questo a breve farò uscire il primo episodio.
IN BOCCA AL LUPO NICO SEI IL MIGLIORE.

#nicoloprati#nicolòprati#masterchef#masterchefit#follow#f4f#fanfiction#cucina#amore#passione#galli#polli#prati

Ingredienti: fanfiction stefano amici defilippi, marta triglia instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.