Il letargo sembra un riposo superfluo per l’uomo moderno, ma per il sottoscritto rimane una fase imprescindibile della vita…Come ogni anno risorgo dal torpore grazie ai fuochi d’artificio, la mia sveglia, pronto per il DIVANO, per il mio adorato CIBO e soprattutto per MASTERCHEF. Quest’anno sarò il vostro infiltrato, il quarto giudice, il ventunesimo concorrente, la vostra guida al gusto, il vostro Cicerone papillogustativo. Godiamoci insieme le puntate, fidatevi del vostro Gus! #MasterChef #GUSterchef #GUSmaster #MasterChefIt di tuttigustipiuno

Foto di tuttigustipiuno su Instagram: Il letargo sembra un riposo superfluo per l’uomo moderno, ma per il sottoscritto rimane una fase imprescindibile della vita…Come ogni anno risorgo dal torpore grazie ai fuochi d’artificio, la mia sveglia, pronto per il DIVANO, per il mio adorato CIBO e soprattutto per MASTERCHEF.
Quest’anno sarò il vostro infiltrato, il quarto giudice, il ventunesimo concorrente, la vostra guida al gusto, il vostro Cicerone papillogustativo.
Godiamoci insieme le puntate, fidatevi del vostro Gus!
#MasterChef #GUSterchef #GUSmaster #MasterChefIt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.