Episodio 1 Conosco Nicolò da quando eravamo all’asilo. Ha sempre avuto una grandissima passione per la cucina fin da quando faceva le torte con la sabbia. Gli voglio davvero un gran bene e lui ne vuole a me. Ci sono volte in cui litighiamo, in cui lui prende e se ne va in campagna a seguire i suoi animali, tutti i suoi adorati polli, ma puntualmente torna con un muffin al limone, il mio preferito, perché sa che non posso resistere senza di lui e che così lo perdonerò. Ogni tanto andiamo assieme in campagna. Da quando abbiamo la patente lo facciamo quasi ogni weekend e per ora sono l’unica ragazza che lui abbia mai portato qui. Tante volte ho pensato che tra noi potrebbe esserci qualcosa in più e so che anche lui ha fatto lo stesso ma per ora non è ancora il nostro momento. Come cucina lui, nessuno. Tutte le domeniche sera vado a casa sua e mi prepara sempre cose buonissime, sempre cose nuove. La sua passione va oltre la semlpice cucina, è qualcosa che lo affascina, lo ammalia, quando è ai fornelli è pienamente sé stesso. Quello col grembiule è il Nicolò che preferisco. di nicoloprati_fanfiction

Foto di nicoloprati_fanfiction su Instagram: Episodio 1

Conosco Nicolò da quando eravamo all’asilo. Ha sempre avuto una grandissima passione per la cucina fin da quando faceva le torte con la sabbia.
Gli voglio davvero un gran bene e lui ne vuole a me. Ci sono volte in cui litighiamo, in cui lui prende e se ne va in campagna a seguire i suoi animali, tutti i suoi adorati polli, ma puntualmente torna con un muffin al limone, il mio preferito, perché sa che non posso resistere senza di lui e che così lo perdonerò.
Ogni tanto andiamo assieme in campagna. Da quando abbiamo la patente lo facciamo quasi ogni weekend e per ora sono l’unica ragazza che lui abbia mai portato qui. Tante volte ho pensato che tra noi potrebbe esserci qualcosa in più e so che anche lui ha fatto lo stesso ma per ora non è ancora il nostro momento.
Come cucina lui, nessuno.
Tutte le domeniche sera vado a casa sua e mi prepara sempre cose buonissime, sempre cose nuove. La sua passione va oltre la semlpice cucina, è qualcosa che lo affascina, lo ammalia, quando è ai fornelli è pienamente sé stesso. Quello col grembiule è il Nicolò che preferisco.

Ingredienti: masterchef junior nicolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.