Ci siamo, anche la finale di questa quinta edizione è arrivata. Non farò pronostici nonostante abbia già una mia personale idea. Quest’anno mi ha portato tantissime gioie. Grazie a tutti voi ho trascorso momenti bellissimi, direi indimenticabili, che mi hanno aiutato ogni giorno, spingendomi ad andare avanti sempre e nonostante tutto. Perciò il più grande grazie va a voi. Senza il vostro supporto non sarei mai riuscito a superare la coltre di fango che mi ha travolto e che in alcuni momenti quasi non mi ha fatto respirare. Perché capita anche questo, vinci @masterchef_it ed è come se non ci fossi mai stato. Come se fossi un fantasma scomodo, che nessuno nomina davanti alle telecamere, ne tantomeno invita ad una ipotetica finale. Perché è successo proprio questo. Per questa quinta edizione Stefano Callegaro non è mai esistito. C’è perciò in me una buona dose di amarezza che sarebbe ingiusto nascondervi e tenere soltanto per me. Detto questo… auguro tanta fortuna a tutti e tre i concorrenti, Alida, @ericamorefantasia e @lorenzo.deguio, che si stanno per giocare quest’importante momento di vita. E al vincitore/vincitrice, auguro di andare sempre avanti per la propria strada, come ho fatto io, e di non mollare mai. E di trovare la forza nel supporto delle persone, l’unica cosa davvero importante. Tutto il resto non conta o meglio fa solo da contorno. Ancora grazie a tutti voi per questo bellissimo primo anno insieme e in bocca il lupo a chi salirà sul tanto sospirato podio. Stefano #stefanocallegaro #allaricercadelgusto #MasterChef #MasterChefIt #masterchefitalia #masterchefita #masterchef4 #masterchefit4 #igers #igersitalia #yum #yummy #delicious #chef #chefs #cheflife #chefsofinstagram #food #foodie #foodies #ilovecooking #showcooking #photooftheday #instafood di stefano.callegaro

 Ci siamo, anche la finale di questa quinta edizione è arrivata. Non farò pronostici nonostante abbia già una mia personale idea. Questanno mi ha portato tantissime gioie. Grazie a tutti voi ho trascorso momenti bellissimi, direi indimenticabili, che mi hanno aiutato ogni giorno, spingendomi ad andare avanti sempre e nonostante tutto. Perciò il più grande grazie va a voi. Senza il vostro supporto non sarei mai riuscito a superare la coltre di fango che mi ha travolto e che in alcuni momenti quasi non mi ha fatto respirare. Perché capita anche questo, vinci @masterchef it ed è come se non ci fossi mai stato. Come se fossi un fantasma scomodo, che nessuno nomina davanti alle telecamere, ne tantomeno invita ad una ipotetica finale. Perché è successo proprio questo. Per questa quinta edizione Stefano Callegaro non è mai esistito. Cè perciò in me una buona dose di amarezza che sarebbe ingiusto nascondervi e tenere soltanto per me. Detto questo... auguro tanta fortuna a tutti e tre i concorrenti, Alida, @ericamorefantasia e @lorenzo.deguio, che si stanno per giocare questimportante momento di vita. E al vincitore/vincitrice, auguro di andare sempre avanti per la propria strada, come ho fatto io, e di non mollare mai. E di trovare la forza nel supporto delle persone, lunica cosa davvero importante. Tutto il resto non conta o meglio fa solo da contorno. Ancora grazie a tutti voi per questo bellissimo primo anno insieme e in bocca il lupo a chi salirà sul tanto sospirato podio. Stefano #stefanocallegaro #allaricercadelgusto #MasterChef #MasterChefIt #masterchefitalia #masterchefita #masterchef4 #masterchefit4 #igers #igersitalia #yum #yummy #delicious #chef #chefs #cheflife #chefsofinstagram #food #foodie #foodies #ilovecooking #showcooking #photooftheday #instafood di stefano.callegaro

Foto di stefano.callegaro su Instagram: Ci siamo, anche la finale di questa quinta edizione è arrivata. Non farò pronostici nonostante abbia già una mia personale idea.
Quest’anno mi ha portato tantissime gioie. Grazie a tutti voi ho trascorso momenti bellissimi, direi indimenticabili, che mi hanno aiutato ogni giorno, spingendomi ad andare avanti sempre e nonostante tutto. Perciò il più grande grazie va a voi. Senza il vostro supporto non sarei mai riuscito a superare la coltre di fango che mi ha travolto e che in alcuni momenti quasi non mi ha fatto respirare.
Perché capita anche questo, vinci @masterchef_it ed è come se non ci fossi mai stato. Come se fossi un fantasma scomodo, che nessuno nomina davanti alle telecamere, ne tantomeno invita ad una ipotetica finale. Perché è successo proprio questo. Per questa quinta edizione Stefano Callegaro non è mai esistito.
C’è perciò in me una buona dose di amarezza che sarebbe ingiusto nascondervi e tenere soltanto per me.
Detto questo… auguro tanta fortuna a tutti e tre i concorrenti, Alida, @ericamorefantasia e @lorenzo.deguio, che si stanno per giocare quest’importante momento di vita.
E al vincitore/vincitrice, auguro di andare sempre avanti per la propria strada, come ho fatto io, e di non mollare mai. E di trovare la forza nel supporto delle persone, l’unica cosa davvero importante.
Tutto il resto non conta o meglio fa solo da contorno.
Ancora grazie a tutti voi per questo bellissimo primo anno insieme e in bocca il lupo a chi salirà sul tanto sospirato podio.

Stefano

#stefanocallegaro #allaricercadelgusto #MasterChef #MasterChefIt #masterchefitalia #masterchefita #masterchef4 #masterchefit4 #igers #igersitalia #yum #yummy #delicious #chef #chefs #cheflife #chefsofinstagram #food #foodie #foodies #ilovecooking #showcooking #photooftheday #instafood

Ingredienti: stefano callegaro borgo san dalmazzo
Precedente ROMAAA !! Finale di #masterchefit questa sera direttamente da #eataly! #divanofuudly #fordsocialr di atorelli Successivo Il giorno è arrivato! STASERA scopriremo chi sarà il quinto #MasterChefIt! 🎉 Ore 21.10 @skyunohd!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.