Buongiorno amici !️️️ Oggi vi diamo un aggiornamento importante, prima però vogliamo fare una precisazione. Tanti di voi ci hanno chiesto se gestiamo una fanpage anche su Facebook; la risposta è no, gestiamo solo questa pagina, qui su instagram. Potete però seguire Nicolò su Facebook seguendo la sua pagina ufficiale, gestita da lui ! (trovate come sempre l’http nella nostra descrizione, in alto). Nicolò continua il suo tour culinario, il 24 maggio farà tappa a Stradella, al SIMO.restaurant, per proporci uno showcooking e un menù da lui ideato, in collaborazione con la chef Deborah (con lui nella foto). Se siete interessati a partecipare o volete maggiori info, potete contattare i seguenti numeri: 0385/43983 333/9546754 Le prenotazioni iniziano oggi! Noi ci saremo :) Siamo molto contente di avere finalmente l’occasione di assaggiare i piatti di Nicolò, qualcuno di voi sarà presente?

11101972 669328656531509 161900926 n Buongiorno amici !️️️ Oggi vi diamo un aggiornamento importante, prima però vogliamo fare una precisazione. Tanti di voi ci hanno chiesto se gestiamo una fanpage anche su Facebook; la risposta è no, gestiamo solo questa pagina, qui su instagram. Potete però seguire Nicolò su Facebook seguendo la sua pagina ufficiale, gestita da lui ! (trovate come sempre lhttp nella nostra descrizione, in alto). Nicolò continua il suo tour culinario, il 24 maggio farà tappa a Stradella, al SIMO.restaurant, per proporci uno showcooking e un menù da lui ideato, in collaborazione con la chef Deborah (con lui nella foto). Se siete interessati a partecipare o volete maggiori info, potete contattare i seguenti numeri: 0385/43983 333/9546754 Le prenotazioni iniziano oggi! Noi ci saremo :) Siamo molto contente di avere finalmente loccasione di assaggiare i piatti di Nicolò, qualcuno di voi sarà presente?

Foto di nicoteamfandom su Instagram: Buongiorno amici !️️️
Oggi vi diamo un aggiornamento importante, prima però vogliamo fare una precisazione.
Tanti di voi ci hanno chiesto se gestiamo una fanpage anche su Facebook; la risposta è no, gestiamo solo questa pagina, qui su instagram. Potete però seguire Nicolò su Facebook seguendo la sua pagina ufficiale, gestita da lui ! (trovate come sempre l’http nella nostra descrizione, in alto). Nicolò continua il suo tour culinario, il 24 maggio farà tappa a Stradella, al SIMO.restaurant, per proporci uno showcooking e un menù da lui ideato, in collaborazione con la chef Deborah (con lui nella foto).
Se siete interessati a partecipare o volete maggiori info, potete contattare i seguenti numeri:
0385/43983
333/9546754
Le prenotazioni iniziano oggi!
Noi ci saremo 🙂 Siamo molto contente di avere finalmente l’occasione di assaggiare i piatti di Nicolò, qualcuno di voi sarà presente?

Precedente #Repost @risogoio1929 with @repostapp.
・・・
Grazie alle amiche di #risogoio1929 Successivo #nicoloprati #simorestaurant #chefdeborah #stradella #masterchef4 #masterchefit @nicoteamfandom di simorestaurant

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.