Buon pomeriggio amici! Oggi vogliamo raccontarvi la nostra giornata di ieri, per chi non lo sapesse siamo andate allo store della Musetti, a Pontenure, dove Nicolò teneva uno show cooking, come vi avevamo anticipato nei giorni scorsi. Qualcuno di voi era presente? Nicolò ha preparato due piatti a base di caffè, descrivendo passo a passo le ricette, da lui inventate per l’occasione. È stato bello vederlo in azione a pochi passi da noi, in tutto questo è stato aiutato da Federica e da Grazia. È stato un pomeriggio divertente, in cui le risate non sono certo mancate, tra una ricetta e l’altra. Siamo riuscite a parlare con Nicolò e ci ha detto che ha letto tutte le vostre dediche, di questo siamo molto felici e credo lo sarete anche voi! Per chi fosse nuovo su questa pagina, un po’ di tempo fa avevamo raccolto le vostre dediche per Nicolò su un quadernino che siamo riuscite a consegnargli al punto enel di Milano. Vi auguriamo una buona giornata e sempre #carichicomelebestie! #nicoteam

Foto di nicoteamfandom su Instagram: Buon pomeriggio amici!
Oggi vogliamo raccontarvi la nostra giornata di ieri, per chi non lo sapesse siamo andate allo store della Musetti, a Pontenure, dove Nicolò teneva uno show cooking, come vi avevamo anticipato nei giorni scorsi.
Qualcuno di voi era presente?
Nicolò ha preparato due piatti a base di caffè, descrivendo passo a passo le ricette, da lui inventate per l’occasione.
È stato bello vederlo in azione a pochi passi da noi, in tutto questo è stato aiutato da Federica e da Grazia.
È stato un pomeriggio divertente, in cui le risate non sono certo mancate, tra una ricetta e l’altra.
Siamo riuscite a parlare con Nicolò e ci ha detto che ha letto tutte le vostre dediche, di questo siamo molto felici e credo lo sarete anche voi!
Per chi fosse nuovo su questa pagina, un po’ di tempo fa avevamo raccolto le vostre dediche per Nicolò su un quadernino che siamo riuscite a consegnargli al punto enel di Milano.
Vi auguriamo una buona giornata e sempre #carichicomelebestie!
#nicoteam

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.