Avete fame? Beh, è ora di pranzo! Noi vi vogliamo augurare buon appetito con gli “Scampi al lardo e miele con mele e scarole”, il piatto che ha permesso a Paolo a #MasterChefIt di superare il temutissimo Pressure Test! #MasterChefIt torna domani con due nuovi entusiasmanti episodi, come sempre alle 21:10 su @skyunohd! Noi siamo già pronti, e voi? ;)

10914529 588542927943812 1954571236 n Avete fame? Beh, è ora di pranzo! Noi vi vogliamo augurare buon appetito con gli Scampi al lardo e miele con mele e scarole, il piatto che ha permesso a Paolo a #MasterChefIt di superare il temutissimo Pressure Test! #MasterChefIt torna domani con due nuovi entusiasmanti episodi, come sempre alle 21:10 su @skyunohd! Noi siamo già pronti, e voi? ;)

Foto di masterchef_it su Instagram: Avete fame? Beh, è ora di pranzo! Noi vi vogliamo augurare buon appetito con gli “Scampi al lardo e miele con mele e scarole”, il piatto che ha permesso a Paolo a #MasterChefIt di superare il temutissimo Pressure Test!
#MasterChefIt torna domani con due nuovi entusiasmanti episodi, come sempre alle 21:10 su @skyunohd! Noi siamo già pronti, e voi? 😉
Precedente Ricetta semplice ma con il mio tocco,spaghetto risottato in brodo leggero di porri e scalogno,ed emulsionato da salsa lavorata a freddo di olio evo,aglio peperoncino,sale rosa e pomodori secchi.#foodloftit #masterchefit #masterchef #foodpic #foodart #foodphotography #foodpicoftheday #foodpassion #foodstagram #insta_foodandplaces #italianfoodbloggers #italianfood #foodfashion #fotoitaliane #foodporn #instafood #food #igerfood #igersitalia #lovescucchiaio #italiaintavola #valledaostaintavola #igersvda #vegetariano #vegetarian #vegan #igersvalledaosta #homemade #solocosebuone di fabio.b Successivo A in cucina con max chicche di patate con salsiccia champignon e petali di scamorza... #incucinaconmax #chebontá #chicchedipatate #salsiccia #champignon #scamorza #brunobarbieri #barbierichef #soniaperonaci #masterchefIt #giallozafferano #craccochef #bastianichchef #thechefbuster #anton_ego #aspettolatelefonatadisky @masterchef_it @barbierichef @craccochef @bastianichchef @thechefbuster @soniaperonaci di maxzeta

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.