Vi siete persi il ritorno di Maurizio a MasterChef Magazine? Venite a scoprire la ricetta di “Star Egg”, il piatto cucinato con Simone, e sfogliate la gallery con i momenti più belli sul sito masterchef.sky.it! #MasterChefIt torna giovedì alle 21.10 su @skyunohd! Non mancate, voleremo in Irlanda ;)

10895511 1326265647513359 23281373 n Vi siete persi il ritorno di Maurizio a MasterChef Magazine? Venite a scoprire la ricetta di Star Egg, il piatto cucinato con Simone, e sfogliate la gallery con i momenti più belli sul sito masterchef.sky.it! #MasterChefIt torna giovedì alle 21.10 su @skyunohd! Non mancate, voleremo in Irlanda ;)

Foto di masterchef_it su Instagram: Vi siete persi il ritorno di Maurizio a MasterChef Magazine? Venite a scoprire la ricetta di “Star Egg”, il piatto cucinato con Simone, e sfogliate la gallery con i momenti più belli sul sito masterchef.sky.it!
#MasterChefIt torna giovedì alle 21.10 su @skyunohd! Non mancate, voleremo in Irlanda 😉
Precedente #instacool #instafood #instagood #chef #pranzo #lunch #masterchef #MasterChefIt #cibo #fame #food #bontà #trofiealpesto #pesto #pestoallagenovese #gnam #fame Oggi,per pranzo,mangiamo queste deliziose: TROFIE AL PESTO Ingredienti per il pesto: - 2 spicchi d'aglio - 1 pizzico di sale - olio #extravergine d'oliva (circa 100 ml) - 50g di basilico fresco - pecorino grattugiato (un paio di cucchiai) - 1 cucchiaio di pinoli - 100g di #granapadano Per preparare il pesto,io uso il robot da cucina. Però,se vi sentite tradizionaliste,potete usare il classico pestello (in quel caso,il risultato sarebbe migliore e gli ingredienti conserverebbero maggiormente la loro fragranza). Successivo A #pranzo girelle di carne con prosciutto cotto, provolone, basilico e parmigiano #tasty#delish#lunch#amicincucina #cucinaitaliana#dolcitentazionishare#dolce_salato_italiano#dolcevitauniversitaria_#eniyilerikesfet#food_of_italy#food_e_food#foodblog#gnamgnam#gastronomieitalienne#italian_food#iloveitalianfood#instafood#lezzetligram#loves_foods_#murgeintavola#masterchefit#secondoitaliano#napolifoodporn#whereisthechef#vscofood#mutfakgram di thetrilly

Lascia un commento