“Rognone in crosta di sale” è il piatto presentato da #Stefano alla fine dell’ultima #MysteryBox di #MasterChefIt. Per rivivere i momenti migliori del percorso che ha portato Stefano a ottenere il titolo di quarto MasterChef d’Italia, visitate il nostro sito masterchef.sky.it e sfogliate la gallery.

1741103 454595688039054 168227877 n Rognone in crosta di sale è il piatto presentato da #Stefano alla fine dellultima #MysteryBox di #MasterChefIt. Per rivivere i momenti migliori del percorso che ha portato Stefano a ottenere il titolo di quarto MasterChef dItalia, visitate il nostro sito masterchef.sky.it e sfogliate la gallery.

Foto di masterchef_it su Instagram: “Rognone in crosta di sale” è il piatto presentato da #Stefano alla fine dell’ultima #MysteryBox di #MasterChefIt.
Per rivivere i momenti migliori del percorso che ha portato Stefano a ottenere il titolo di quarto MasterChef d’Italia, visitate il nostro sito masterchef.sky.it e sfogliate la gallery.
Precedente Niente #spoiler sul finale del libro... solo un selfie con #Stefano vincitore di #MasterChefIt e @biancalaross! di stefanoizzo Successivo Oggi ravioli fatti in casa con pere ricotta e noci ! #instafood #foodporn #ciboepassione #buonappetito #instadaily #photooftheday #MasterChefit #lunch #fattiincasa #ravioli #bontà di valentinalexandradan

Lascia un commento