Raviolo di grano arso ripieno di cicorielle di campo e stracciatella di burrata con salsa ai tre pomodori. Questo piatto l’ho presentato alla selezione per #masterchefit 5 che si é svolta a Bari. Ho avuto la soddisfazione delle belle parole degli chef selezionatori, ma evidentemente non vado bene per la selezione successiva a Milano. Sarà per la prossima volta. Un grazie a tutti. di antoniocentanni

11189395 391647207704459 1168494196 n Raviolo di grano arso ripieno di cicorielle di campo e stracciatella di burrata con salsa ai tre pomodori. Questo piatto lho presentato alla selezione per #masterchefit 5 che si é svolta a Bari. Ho avuto la soddisfazione delle belle parole degli chef selezionatori, ma evidentemente non vado bene per la selezione successiva a Milano. Sarà per la prossima volta. Un grazie a tutti. di antoniocentanni

Foto di antoniocentanni su Instagram: Raviolo di grano arso ripieno di cicorielle di campo e stracciatella di burrata con salsa ai tre pomodori.

Questo piatto l’ho presentato alla selezione per #masterchefit 5 che si é svolta a Bari. Ho avuto la soddisfazione delle belle parole degli chef selezionatori, ma evidentemente non vado bene per la selezione successiva a Milano. Sarà per la prossima volta. Un grazie a tutti.

Precedente Una piccola delizia. #croquembouche #goodmorning #colazione #viziata #masterchefit #bontà #dolce#calorie #sugar #cloudyday #colazioneabbondante Chi vuole favorire? #openair #terrazzo#villabeach di ariiariannaarii Successivo Masterchef sbarca a Riccione con la piadina - Mondo Talent (Blog)

Lascia un commento