#Nicolò chiude in bellezza il suo menu della finale di #JrMasterChefIt con un dessert in barattolo davvero originale: “Cremoso al basilico con pan di spagna, croccante, pinoli e pistacchi con coulis di pomodoro”.

11372432 486545131502397 108058 n #Nicolò chiude in bellezza il suo menu della finale di #JrMasterChefIt con un dessert in barattolo davvero originale: Cremoso al basilico con pan di spagna, croccante, pinoli e pistacchi con coulis di pomodoro.

Foto di masterchef_it su Instagram: #Nicolò chiude in bellezza il suo menu della finale di #JrMasterChefIt con un dessert in barattolo davvero originale: “Cremoso al basilico con pan di spagna, croccante, pinoli e pistacchi con coulis di pomodoro”.
Ingredienti: dessert al basilico
Precedente Bullar😋 #eilen#masterchefit di sannnnir Successivo Un grande piatto, anche se semplice , dipende sempre dalle materie prime! 🔝 quanta saggezza!!!😉 #chefpucci #chef #masterchefit #love #dinner #delicious #photooftheday #tbt #tagforlikes #arezzo #amazing #cibo #food #foodie #foodgasm #foodporn #foodlovers #foodblogger #yummy #yum #pasta #ragu #italy #italianfood ☺️ http://bit.ly/1G6lTCk di chef_pucci

Lascia un commento