La scala cromatica degli asparagi coincide con quella del gusto: si va dai toni delicati degli asparagi bianchi a quelli decisamente più selvatici dei verdi fino ad arrivare ai sapori amari degli asparagi viola. Altri segreti sull’ingrediente della settimana di #MasterChefIt?

11356905 105714903111409 218727761 n La scala cromatica degli asparagi coincide con quella del gusto: si va dai toni delicati degli asparagi bianchi a quelli decisamente più selvatici dei verdi fino ad arrivare ai sapori amari degli asparagi viola. Altri segreti sullingrediente della settimana di #MasterChefIt?

Foto di masterchef_it su Instagram: La scala cromatica degli asparagi coincide con quella del gusto: si va dai toni delicati degli asparagi bianchi a quelli decisamente più selvatici dei verdi fino ad arrivare ai sapori amari degli asparagi viola. Altri segreti sull’ingrediente della settimana di #MasterChefIt?
Precedente La scala cromatica degli asparagi coincide con quella del gusto: si va dai toni delicati degli asparagi bianchi a quelli decisamente più selvatici dei verdi fino ad arrivare ai sapori amari degli asparagi viola. Altri segreti sull'ingrediente della settimana di #MasterChefIt? di masterchef_it Successivo Cous cous con zucchine e melanzane su crema di pecorino romano e polvere d caffè. #instalike#instapicture#instapic#instafood#instagood#instachef#nstaphoto#chefstalk#chefsofinstagram#truecooks#theartofplating#food#foodpic#foodphotography#foodporn#foodgasm#foodloftit#foodlove#tasty#italianfood#healtfood#white#black#vegetarian#minimal#masterchefit di antonio_gourmet

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.