Ciao ragazzi ☺️vorrei ringraziare tutti voi per il sostegno e l’affetto che mi state dimostrando! ❤️ Ho cominciato questa nuova,fantastica avventura e ancora non mi sembra vero! Mi impegnerò al massimo e ce la metterò tutta per riuscire a dare il meglio di me!

10890592 1580586552156482 40185464 n Ciao ragazzi ☺️vorrei ringraziare tutti voi per il sostegno e laffetto che mi state dimostrando! ❤️ Ho cominciato questa nuova,fantastica avventura e ancora non mi sembra vero! Mi impegnerò al massimo e ce la metterò tutta per riuscire a dare il meglio di me!

Foto di ameliafalco su Instagram: Ciao ragazzi ☺️vorrei ringraziare tutti voi per il sostegno e l’affetto che mi state dimostrando! ❤️ Ho cominciato questa nuova,fantastica avventura e ancora non mi sembra vero! Mi impegnerò al massimo e ce la metterò tutta per riuscire a dare il meglio di me!

Precedente Che ne pensate di questo piatto? Si chiama "Mozzarella a modo mio" ed è stato preparato da Nicolò nell'ultima prova delle selezioni! Vi ricordiamo che su masterchef.sky.it trovate tutte le ricette ideate dagli aspiranti chef di #MasterChefIt! di masterchef_it Successivo Veramente? di vivereincucina

Lascia un commento