Buongiorno amici ! ☺️ Se vi state chiedendo perché abbiamo postato una foto di un quadernino… Non avete tutti i torti. Come saprete, la prossima sarà l’ultima puntata della competizione MasterChefIt e venerdì prossimo, al @puntoenelmi Via Broletto (Mi) sarà possibile incontrare i tre finalisti. Noi amministratrici della pagina saremo presenti e abbiamo pensato di portare in qualche modo TUTTI VOI là con noi, attraverso le PAROLE. Qualcuno di voi sarà sicuramente presente, tuttavia ci sembra un bel pensiero consegnargli in senso materiale, tutto il vostro affetto. A partire da questo momento, potete lasciarci tutti i vostri pensieri/dediche su @nicoloprati e su questa strepitosa esperienza di Masterchef, che noi ci impegneremo a raccogliere su questo quadernino, che speriamo di potergli consegnare di persona venerdì prossimo. Le dediche potete scriverle qui sotto come commento,oppure mandarcele su Direct, tuttavia vi chiediamo di aiutarci: NON scrivete niente di troppo banale o esageratamente personale. NON scrivete solo una dedica troppo lunga, preferite scriverne numerose, MA che siano più BREVI. Tenete conto che devono stare in una paginetta di quadernino. Firmeremo i vostri pensieri con il vostro nome proprio e il vostro nome utente instagram. che dite, vi piace come idea ?

11005159 816179231763671 380669421 n Buongiorno amici ! ☺️ Se vi state chiedendo perché abbiamo postato una foto di un quadernino... Non avete tutti i torti. Come saprete, la prossima sarà lultima puntata della competizione MasterChefIt e venerdì prossimo, al @puntoenelmi Via Broletto (Mi) sarà possibile incontrare i tre finalisti. Noi amministratrici della pagina saremo presenti e abbiamo pensato di portare in qualche modo TUTTI VOI là con noi, attraverso le PAROLE. Qualcuno di voi sarà sicuramente presente, tuttavia ci sembra un bel pensiero consegnargli in senso materiale, tutto il vostro affetto. A partire da questo momento, potete lasciarci tutti i vostri pensieri/dediche su @nicoloprati e su questa strepitosa esperienza di Masterchef, che noi ci impegneremo a raccogliere su questo quadernino, che speriamo di potergli consegnare di persona venerdì prossimo. Le dediche potete scriverle qui sotto come commento,oppure mandarcele su Direct, tuttavia vi chiediamo di aiutarci: NON scrivete niente di troppo banale o esageratamente personale. NON scrivete solo una dedica troppo lunga, preferite scriverne numerose, MA che siano più BREVI. Tenete conto che devono stare in una paginetta di quadernino. Firmeremo i vostri pensieri con il vostro nome proprio e il vostro nome utente instagram. che dite, vi piace come idea ?

Foto di nicoteamfandom su Instagram: Buongiorno amici ! ☺️ Se vi state chiedendo perché abbiamo postato una foto di un quadernino… Non avete tutti i torti. Come saprete, la prossima sarà l’ultima puntata della competizione MasterChefIt e venerdì prossimo, al @puntoenelmi Via Broletto (Mi) sarà possibile incontrare i tre finalisti. Noi amministratrici della pagina saremo presenti e abbiamo pensato di portare in qualche modo TUTTI VOI là con noi, attraverso le PAROLE. Qualcuno di voi sarà sicuramente presente, tuttavia ci sembra un bel pensiero consegnargli in senso materiale, tutto il vostro affetto. A partire da questo momento, potete lasciarci tutti i vostri pensieri/dediche su @nicoloprati e su questa strepitosa esperienza di Masterchef, che noi ci impegneremo a raccogliere su questo quadernino, che speriamo di potergli consegnare di persona venerdì prossimo. Le dediche potete scriverle qui sotto come commento,oppure mandarcele su Direct, tuttavia vi chiediamo di aiutarci: NON scrivete niente di troppo banale o esageratamente personale. NON scrivete solo una dedica troppo lunga, preferite scriverne numerose, MA che siano più BREVI. Tenete conto che devono stare in una paginetta di quadernino. Firmeremo i vostri pensieri con il vostro nome proprio e il vostro nome utente instagram.
che dite, vi piace come idea ?

Precedente @masterchef_it #MasterChefIt, una delle 8mila temutissime #MisteryBox disponibili in tutta Italia, grande @daveberto! Successivo Casting MasterChef Italia 5, selezioni 2015 - Ti Consiglio... un lavoro

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.